Arriva la MiTo. lo spot lo crei tu!!!


Alfa Romeo e Tim presentano AlfaBet: un nuovo linguaggio per raccontare la tua storia. Con 1.500 icone

Un nuovo linguaggio, un vero e proprio vocabolario digitale scandito da 1.500 icone per comunicare su Internet e sui telefonini e raccontare la propria storia. Si chiama «AlfaBet», nasce da un'idea di Alfa Romeo e Tim ed è stato ideato per la campagna pubblicitaria (al via dall'8 settembre in tutta Europa, ideata e realizzata da Stv, SaffirioTortelliVigoriti) della nuova arrivata in casa Alfa: la MiTo. Ma le ambizioni sono bene altre, come hanno spiegato Luca De Meo, ad di Alfa Romeo e Abarth nonché responsabile marketing del gruppo Fiat, e Luca Luciani, responsabile domestic mobile Service di Telecom Italia, l'obiettivo è quello di rendere AlfaBet un nuovo linguaggio universale per consentire ai giovani (e non solo) di raccontare e costruire la propria storia combinando tra loro una manciata di icone, via web o telefonino, scandite dalla colonna sonora dei Daft Punk (col brano Technologic): i «mitoclip», appunto. Con tre parole d'ordine: velocità, sintesi, istantaneità. Con la possibilità, come ha spiegato lo stesso De Meo, che i clip migliori e più votati dai navigatori vengano utilizzati negli spot tv, web e mobile della MiTo.

crea il tuo clip su www.alfamitoclip.com

- Il Corriere-


0 Comments:

Post a Comment



Post più recente Post più vecchio Home page

Lost

Test personaggio Lost:

il tuo carattere corrisponde Hurley.
Sei una persona buona, probabilmente di compagnia. Ma essere troppo docili con gli altri rischia di sopprimere il tuo carattere, non aver paura di esprimere le tue idee. Tra i naufraghi non saresti tra i + utili ma almeno non aggraveresti la situazione.

Blogger Template by Blogcrowds.